Zaha Hadid sarà al Fuorisalone 2013: l’appuntamento è alla Fonderia Napoleonica in via Thaon di Revel 21, dal 9 al 14 aprile con Multiplicities dove vedremo alcuni dei suoi lavori più recenti.

Si chiama “Array”, che nel linguaggio scientifico significa matrice. È la nuova seduta da auditorium progettata da Zaha Hadid per Poltrona Frau Contract, che proprio come una matrice genera molteplici effetti visivi e geometrici in ogni platea. Nasce così una nuova, prestigiosa collaborazione fra la celebre designer e la Divisone Contract di Poltrona Frau.  “Array” viene presentata all’interno della mostra Multiplicities, curata da Zaha Hadid in occasione della settimana del design 2013 a Milano. In esposizione anche altri due progetti della designer: il divano “Zephyr” e la collezione di tavoli “Liquid Glacial”.  Zaha Hadid, Premio Pritzker, è nota in tutto il mondo per le sue architetture dinamiche e visionarie  e per la continua sperimentazione di nuove relazioni fra urbanistica, architettura e design, con una grande attenzione alle tecnologie.

dezeen-array-auditorium-seats-by-zaha-hadid-for-poltrona-frau-contract-ss-1thn_dezeen-array-auditorium-seats-by-zaha-hadid-for-poltrona-frau-contract-2thn_zaha-hadid-array-poltrona-frau-600x434

www.zaha-hadid.com